3D STYLE

 

L'applicazione in 3D da noi ideata consente di riprodurre industrialmente trame, motivi ed immagini su pannelli di rivestimento interno ed esterno applicabili a svariati tipi di materiali, tra cui, ma non solo, legno, pietra, moquette, parquet, carte da parati e tessuti in genere.

Il progetto nasce in seguito all’ acquisto di una stampante in 3D di grande formato e potenza, da noi poi smontata e modificata sia nelle testine di applicazione del prodotto, sia nella parte esterna, con l’ aggiunta di un innovativo vano di alloggiamento dei materiali di stampa, frutto della nostra intuizione.

Le variazioni apportate assicurano la lavorazione di diversi prodotti, con l’applicazione di motivi 3D su pannelli, carte da parati, tessuti ecc.

L’innovazione dell’area esterna è stata pensata e realizzata con lo scopo di garantire alla nostra società l’esclusività del funzionamento, in quanto ciascun colore o prodotto inserito viene associato ad un apposito microchip.

La versatilità del nostro progetto è il punto chiave per il raggiungimento del successo che puntiamo ad ottenere e l’ampio spettro di settori raggiungibili ne è la dimostrazione.

Il mercato della nobilitazione dei tessuti, dei pannelli o rivestimenti edili strutturali è proprio degli ambiti che potrebbero  vedere protagonista la nostra stampa 3D, puntando essa sul potere di personalizzazione del cliente ed adattandosi perfettamente ai cambiamenti a cui la moda è costantemente soggetta.

 

 

  1. CARTA DA PARATI 3D STYLE MOD.01
  2. CARTA DA PARATI 3D STYLE MOD.02